MMO.it

Bless Unleashed: è iniziata la closed beta PC, stasera streaming!

Bless Unleashed: è iniziata la closed beta PC, stasera streaming!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica dello streaming!

 

Da stanotte è disponibile su Steam la closed beta di Bless Unleashed, titolo figlio di Bless Online che chiuse i battenti nel settembre 2019. L’MMORPG free-to-play di casa Neowiz Games, già presente su PlayStation 4 e Xbox One, torna così su PC, ma non si tratta di un banale ritorno del vecchio titolo, poiché Bless Unleashed è un gioco completamente rifatto da zero da Round 8 Studio utilizzando l’Unreal Engine 4.

La closed beta è accessibile solamente per coloro che hanno fatto richiesta entro il 29 ottobre, perciò al momento non è possibile accedervi in altro modo. Essa durerà cinque giorni, dalle 01:00 di questa notte alle 00:59 del 10 novembre. Nella beta sarà possibile provare il gioco completo fino al raggiungimento del livello 24, dungeon compresi.

Coloro che parteciperanno in questi giorni avranno una mount e un titolo esclusivi da poter sfoggiare all’uscita della versione definitiva di Bless Unleashed su PC, a inizio 2021.

Inoltre noi di MMO.it abbiamo accesso alla closed beta, quindi stasera potete aspettarvi uno streaming di Plinious sul nostro canale Twitch!

Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer ufficiale della beta appena iniziata. Voi state già giocando a Bless Unleashed su PC? Cosa ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar