MMO.it

World of Warcraft: sedicesimo anniversario, nuovi video per le regioni di Shadowlands

World of Warcraft: sedicesimo anniversario, nuovi video per le regioni di Shadowlands

World of Warcraft uscì originariamente il 23 novembre 2004, tuttavia quest’anno l’anniversario è stato anticipato per non sovrapporsi con la release di Shadowlands, che avverrà il 24 novembre. L’evento in-game è già iniziato e durerà fino al 22 novembre.

Quest’anno sarà possibile trovare 200 Distintivi Fuoritempo, un Pacchetto Celebrativo per aumentare l’esperienza e la reputazione del 16% per un’ora, e la “Lettera dai Viaggiatori nel Tempo” che dà inizio a una nuova missione che porterà i giocatori a Orgrimmar o Roccavento.

Per festeggiare i 16 anni dei “boss classici” sono tornati su Azeroth: i personaggi di livello dal 30 in su potranno affrontare Sire Kazzak, Azuregos e uno dei quattro Draghi dell’Incubo ogni giorno, ottenendo del bottino e 50 Distintivi Fuoritempo. Inoltre è possibile buttarsi nella Vendetta di Korrak, un campo di battaglia ispirato alla prima versione di Alterac Valley. I giocatori che completeranno l’impresa “Valle d’Alterac d’altri tempi” potranno ottenere due nuove cavalcature: il Montone da Battaglia dei Piccatonante (per l’Alleanza) e il Ringhiatore dei Lupi Bianchi (per l’Orda).

Nel frattempo Blizzard ha pubblicato un nuovo racconto di World of Warcraft, La torcia del terrore, scritto da Christie Golden. Come dichiara il comunicato ufficiale:

Un’armata di non morti e un potente manufatto perduto complicano la caccia al tesoro di Flynn Ventofermo e Mathias Shaw in questa storia emozionante, prequel di Exploring Azeroth: The Eastern Kingdoms di Christie Golden.

La torcia del terrore è tradotto in italiano e può essere letto online o scaricato in formato PDF, mentre il libro Exploring Azeroth: Eastern Kingdoms sarà disponibile in formato fisico e digitale a partire dal 5 novembre.

Infine, la software house di Irvine ha pubblicato una serie di video “dall’alto”, in cui le quattro regioni delle Terretetre vengono mostrate con una visuale a volo d’uccello: ognuna di esse è dimora di una delle quattro Congreghe (Covenant) di Shadowlands, ovvero Bastion (dimora dei Kyrian), Maldraxxus (dimora dei Necrosignori), Ardenweald (dimora dei Silfi della Notte) e Revendreth (dimora dei Venthyr), a cui si aggiunge la Fauce (Maw).

Potete leggere ulteriori dettagli sul sedicesimo anniversario sul sito ufficiale italiano, mentre trovate tutti i video qui di seguito. Voi avete già deciso a quale Congrega vi unirete?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar