MMO.it

World of Warcraft Classic: si avvicina il test di The Burning Crusade?

World of Warcraft Classic: si avvicina il test di The Burning Crusade?

Nei mesi scorsi vi abbiamo già parlato della possibilità che su World of Warcraft Classic arrivi anche The Burning Crusade. Blizzard aveva vagliato la possibilità nell’agosto 2019, mentre a marzo aveva inviato un sondaggio a un gruppo selezionato di giocatori per chiedere loro se fossero interessati all’integrazione di TBC all’interno dei server classici.

A tutte queste voci adesso si aggiunge anche Wowhead: il famoso portale fa notare che la software house ha riaggiunto il client beta di WoW Classic nel catalogo dell’app Battle.net. “Al momento, il client beta contiene informazioni obsolete ed è contrassegnato come deprecato, ma questo potrebbe significare che Blizzard si sta preparando a utilizzarlo per un beta test di The Burning Crusade Classic”, scrive Neryssa di Wowhead.

Naturalmente non si tratta di una conferma ufficiale, ma tutto sembra portare in quella direzione. Probabilmente l’annuncio arriverà il prossimo anno, magari già alla BlizzCon che si terrà a febbraio.

Ricordiamo che The Burning Crusade è la prima espansione di WoW, pubblicata nel gennaio 2007 e ambientata nelle Outland (Terre Esterne). Con la sua aggiunta, i server classici si trasformerebbero a tutti gli effetti in dei veri e propri progression server, un po’ come già successo in questi anni con EverQuest e Lord of the Rings Online.

Se siete interessati potete leggere la nostra recensione di WoW Classic, mentre qui di seguito trovate l’originale cinematic trailer di TBC, per un po’ di sana nostalgia. Che ne pensate? Voi ci sareste per The Burning Crusade Classic?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
MFMMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
MFM
Guest
MFM

A me TBC piace.
Bei dungeons, l’introduzione del volo, zone molto diverse, il sistema dei talenti che a livello 70 permetteva di porchettare un bel pò, le arene con il paladino healer invincibile, l’introduzione del gioielliere e quindi degli slots nell’equip, raid enormi… insomma era la blizzard che ci sapeva fare, quindi si, ci rigiocherei.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Quindi si ricomincia ad aggiungere le espansioni? mha…