MMO.it

Bless Unleashed: la closed beta PC inizia a novembre

Bless Unleashed: la closed beta PC inizia a novembre

Bless Unleashed, come saprete, è la versione per Xbox One di Bless Online, l’MMO fantasy di Neowiz Games che è fallito malissimo nel 2019. Non contenti di averlo portato prima in Oriente, poi in Russia, poi in Occidente ottenendo sempre gli stessi (scarsissimi) risultati, gli sviluppatori hanno deciso infine di cambiare strategia e di sviluppare una versione per console, salvo poi trasportarla su PC.

È questa confusione o disperazione? Ai lettori l’ardua sentenza. Nel frattempo, il 4 novembre sarà disponibile il primo closed beta test di Bless Unleashed per computer: l’evento durerà cinque giorni durante i quali gli iscritti potranno fruire del gioco completo fino a livello 24, dungeon compresi.

Chi parteciperà alla closed beta avrà peraltro una mount esclusiva da sfoggiare quando il gioco uscirà definitivamente su Steam a inizio 2021, nonché un titolo esclusivo.

Per provare la closed beta di Bless Unleashed è sufficiente compilare questo Google Docs. C’è tempo fino al 29 ottobre. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale della prossima closed beta.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar