MMO.it

Outriders rinviato al 2021, pubblicato un nuovo trailer

Outriders rinviato al 2021, pubblicato un nuovo trailer

La data di uscita di Outriders, il nuovo sparatutto sci-fi in sviluppo presso People Can Fly e pubblicato da Square Enix, è stata posticipata al 2 febbraio 2021. Il gioco uscirà in contemporanea su PC (sia su Steam che su Epic Games), PlayStation 4, Xbox One, Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X ed S.

Gli sviluppatori polacchi, noti anche per Bulletstorm e Gears of War: Judgement, hanno annunciato il rinvio del titolo tramite l’ultimo broadcast e lo hanno anche confermato con un nuovo trailer sul canale ufficiale YouTube.

Oltre a ciò, gli sviluppatori hanno aggiunto che Outriders supporterà la funzione cross-play. Inoltre, gli utenti che acquisteranno il gioco su PlayStation 4 e Xbox One avranno un potenziamento gratuito alla versione PlayStation 5 e Xbox Series X e S qualora decidessero di passare alla next-gen.

Per chi non lo conoscesse, Outriders è uno shooter in terza persona con ambientazione sci-fi, che integra al suo interno dinamiche action ed RPG. Sebbene la componente cooperativa non sia strettamente necessaria, essa è disponibile fino ad un massimo di tre giocatori.

Il player vestirà i panni di un Outrider, un soldato d’avanguardia del pianeta Enoch mutato dalla tempesta della cosidetta Anomalia. Queste mutazioni concedono al personaggio diversi poteri, indispensabili per la sopravvivenza sul pianeta ostile. Le meccaniche di gioco prevedono il ritrovamento di armi, equipaggiamenti e materiali per poter sopravvivere e costruire mezzi per l’esplorazione dei diversi biomi presenti.

A differenza di possibili competitor quali Destiny 2 e The Division 2, Outriders non è un Game as a Service e non conterrà lootbox, microtransazioni o acquisti in-game.

Il rinvio al prossimo anno servirà quindi per rifinire e ottimizzare meglio il prodotto. Qui di seguito trovate il trailer ufficiale.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar