MMO.it

Fall Guys: la Stagione 2 è iniziata su PC e PS4

Fall Guys: la Stagione 2 è iniziata su PC e PS4

Ieri 8 ottobre è iniziata la Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout, il colorato party game MMO uscito lo scorso agosto. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer di accompagnamento, che potete vedere in calce all’articolo.

La Season 2 aggiunge diverse novità nel giocatissimo titolo di Devolver Digital, a partire dal nuovo tema medievale: il mondo di Fall Guys è ora popolato da maghi, stregoni, cavalieri, draghi e, ovviamente, tantissimi ostacoli e trappole sadiche.

Inoltre hanno fatto il loro debutto quattro mappe inedite:

  • Wall Guys, un livello in cui bisogna cooperare per scalare le mura di un castello feudale
  • Knight Fever, che gli sviluppatori definiscono “la prova più dura mai apparsa nel gioco”
  • Egg Siege, un livello che presenta tanti ponti levatoi e… uova
  • Hoopsie Legends, una mappa solitaria con dei blocchi in movimento.

 

È stato poi introdotto lo Show Selector, un selettore che consente ai giocatori di scegliere tra una serie di playlist con diversi tipi di match, come ad esempio gare o sfide di sopravvivenza. Non mancano ovviamente delle nuove skin a tema medievale, a cui si aggiungono tutta una serie di miglioramenti alla quality of life: sono state aggiunte nuove opzioni, tra cui banner, nameplate, un generatore casuale di outfit, miglioramenti grafici. Infine è disponibile la spietata opzione Fall Together, in cui il fallimento di un giocatore mette fine alla partita per tutto il party.

Ricordiamo che Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC via Steam al prezzo di 19,99€. Voi ci giocate ancora o l’avete abbandonato dopo l’entusiasmo iniziale?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar