MMO.it

World of Warcraft Shadowlands: pubblicata la guida alla pre-patch

World of Warcraft Shadowlands: pubblicata la guida alla pre-patch

Nelle scorse ore Blizzard ha pubblicato la guida pratica (in inglese survival guide) alla patch pre-espansione di World of Warcraft: Shadowlands, che arriverà sui server europei il prossimo 14 ottobre.

Il video presenta le principali feature in arrivo con l’espansione, tra cui i cambiamenti alle classi, nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi e un evento pre-espansione dove saremo impegnati a combattere contro il Flagello.

Innanzitutto con la pre-patch diventerà effettivo il nuovo sistema di leveling e progressione di cui vi abbiamo già parlato su MMO.itil level cap passerà da 120 a 60 ed il raggiungimento del contenuto endgame sarà più veloce. Ogni giocatore potrà scegliere in quale zona del gioco livellare: da Northrend alle Outlands, passando per Pandaria o Kalimdor stesso, chiunque sarà messo in grado di raggiungere il livello 50 in luoghi diversi, per poi farsi gli ultimi 10 livelli e raggiungere il 60 nelle Shadowlands.

Arriveranno importanti modifiche ai talenti dei PG, nuove abilità e il ritorno di varie abilità passate che erano state rimosse dal gioco nelle precedenti espansioni. In Shadowlands molte abilità iconiche di classe saranno disponibili per tutte le specializzazioni, come il Totem del Flusso Vitale dello Sciamano e tutti i veleni del Ladro. Le specializzazioni potenzieranno le abilità a esse legate, oltre a ricevere skill esclusive.

Con la pre-patch terminerà anche la Stagione 4 PvP, con tutte le ricompense legate ad essa che verranno distribuite poco dopo. Infine non sarà più possibile ottenere equipaggiamenti Corrotti e qualsiasi oggetto Corrotto verrà privato dei suoi poteri oscuri, mentre il mantello leggendario perderà la mitigazione passiva della Corruzione (una delle meccaniche in assoluto più criticate di Battle for Azeroth).

Ricordiamo che il lancio ufficiale di World of Warcraft: Shadowlands è stato rinviato a data da destinarsi, ma avverrà comunque entro fine anno. Nel frattempo il team di sviluppo ha dichiarato che l’espansione sarà inclusiva per la community LGBTQ+, confermando la presenza di diversi personaggi transgender.

Qui di seguito trovate il sopraccitato video, di cui è possibile attivare i sottotitoli in italiano.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar