MMO.it

Call of Duty Modern Warfare e Warzone: è iniziata la Stagione 6

Call of Duty Modern Warfare e Warzone: è iniziata la Stagione 6

Oggi è ufficialmente partita la Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone. Per l’occasione Activision ha pubblicato un trailer in cui vengono illustrate le novità di questi due sparatutto.

Come raffigurato nell’immagine qui sotto, rilasciata sul blog di Activision, parte delle aggiunte di stagione sono uscite ora mentre, come di consueto, col susseguirsi delle settimane verranno introdotte nuove aggiunte tra armi, modalità multiplayer e altro ancora.

 

Call of Duty season 6 Call of Duty modern Warfare call of duty Warzone

Per quanto riguarda Modern Warfare, i nuovi contenuti sono i seguenti: quattro mappe multiplayer gratuite per ogni tipologia di combattimento: Station (Scontro), Broadcast (6v6), Mialstor Tank Factory (6v6 e 10v10) e Verdansk Riverside (Guerra Terrestre). Aggiunta oltretutto la modalità Killstreak Confirmed, in cui la squadra che raccoglie il maggior numero di medagliette vince la partita. Vi è poi anche l’aggiunta di un Team Deathmatch con un assortimento random di armi utilizzabili.

Aggiunte anche la HG: Firefight, Hardpoint: Hills and Kills, nuovi blueprint, oggetti gratuiti, missioni e sfide.

Per quanto riguarda invece Warzone, ecco le novità: a grande richiesta da parte della community, è stata confermata la prossima aggiunta della metropolitana per i viaggi rapidi. Si tratta di un fast travel dinamico e veloce con nuove stazioni di trasporto all’interno di Verdansk. Una volta sulla metro, questa condurrà le squadre alla stazione successiva in pochissimi secondi.

Vi è l’aggiunta di una nuova modalità: Armored Royale. Una battle royale dal ritmo serrato che offre ad ogni squadra un mezzo corazzato, completo di mitragliatrice ed un buon numero di piastre. Finchè il mezzo sarà in piedi la squadra potrà rischierarsi, in caso contrario, non si potrà tornare in battaglia. L’ultima squadra che rimarrà in piedi vince, indipendentemente dalle condizioni del loro cargo.

Rotazione delle armi: Verdansk riceve un nuovo carico di armi sparse per la mappa e all’interno delle casse di rifornimento. Una rotazione che sarà, a detta di Activision, più snella e che includerà sei varianti Comuni, 10 Non Comuni, 13 Rare, 18 Epiche e 24 Leggendarie.

Vi è inoltre l’invito a seguire in live il Røkkr Royale: Un evento che avverrà tra il 29 e il 30 settembre e che darà il via alla sesta stagione con il destreggiarsi delle migliori squadre su Call of Duty assieme a streamer ed alla Call of Duty League per un montepremi di ben 100,000$.

Inoltre sono stati aggiunti contenuti al Battle Pass (sia per Modern Warfare che Warzone): nuove armi uniche, nuove musiche direttamente dalle serie di Modern Warfare e Black Ops, per una buona dose di nostalgia durante le intense sessioni di battle royale. Per quanto concerne invece le nuove armi abbiamo il fucile da cecchino SP-R208 ed il fucile d’assalto AS-VAL, oltre ad altre aggiunte che saranno esclusive per il Battle Pass.

In aggiunta arriverà anche l’evento di Halloween, Haunting of Verdansk, che avrà inizio il 20 ottobre per poi finire il 3 novembre. Infine ricordiamo che il prossimo capitolo della serie, Call of Duty: Black Ops Cold War, uscirà ufficialmente il prossimo 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e il 19 novembre su PlayStation 5.

Qui di seguito potete vedere il trailer italiano della Seanon 6 e del relativo Battle Pass.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar