MMO.it

Guild Wars 2: annunciato l’evento Fractal Rush

Guild Wars 2: annunciato l’evento Fractal Rush

Tramite il sito ufficiale ArenaNet ha annunciato l’evento Fractal Rush che si svolgerà su Guild Wars 2 dal 29 settembre al 6 ottobre. La compagnia di Bellevue ha voluto riportare l’attenzione su questa modalità di gioco che, dopo un anno senza aggiornamenti, ha visto l’arrivo dì Sunqua Peak, il nuovo frattale rilasciato a metà settembre che riporta i giocatori su Cantha, il continente in cui si ambienterà End of Dragons, la terza espansione del titolo.

Durante l’evento, per ogni fractal completato riceverete i Sense of Community Trophy, mentre affrontando tier più alti riceverete un maggior numero di token. I trofei saranno spendibili presso dei mercanti dedicati che faranno avanzare la barra dei traguardi di comunità e faranno guadagnare le Bonus Box of Goods.

Similmente agli eventi World Boss Rush visti in passato, i premi aumenteranno ad ogni traguardo raggiunto fino ad arrivare a quelli finali. Questo evento terrà impegnati gli appassionati del genere mentre si aspettano notizie sul nuovo episodio della Icebrood Saga di Guild Wars 2, che continuerà le vicende vissute in Jormag Rising.

 

Fractal Rush Guild Wars 2 nuovo evento Fractals

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar