MMO.it

No Man’s Sky: annunciato l’update Origins, “un nuovo inizio”

No Man’s Sky: annunciato l’update Origins, “un nuovo inizio”

Continua senza sosta il percorso di crescita e miglioramento di No Man’s Sky, che ormai è praticamente un altro prodotto rispetto a quello che usciva tra le critiche nell’agosto di quattro anni fa. Questo raro esempio di videogioco redento ha visto uscire a luglio un nuovo update a tema quasi horror, Desolation, ma adesso gli sviluppatori hanno già tolto il velo sulla prossima novità.

Hello Games ha infatti annunciato Origins, un grande aggiornamento gratuito che dovrebbe rappresentare un nuovo inizio. Così scrive il fondatore Sean Murray sul sito ufficiale:

Quattro anni fa abbiamo annunciato Foundation, il nostro primo major update per No Man’s Sky, e abbiamo promesso ‘Non sarà il nostro più grande update, ma è l’inizio di qualcosa’. Quelle parole erano vere allora, e sono vere anche per Origins. L’abbiamo chiamato Origins perché è l’inizio di qualcosa di nuovo, mentre No Man’s Sky continua a crescere ed evolversi. […]

Sappiamo che c’è un enorme appetito nella community per nuovi contenuti di No Man’s Sky, e il team ha lavorato duramente quest’anno per fornire contenuti in circostanze difficili. Siamo rimasti in silenzio, ma siamo sempre in ascolto e ci concentriamo sul miglioramento del gioco che il nostro team ama e sente così in modo così appassionato.

Questo update sarà un altro piccolo passo in un viaggio più lungo. Speriamo che vi uniate a noi.

Sean Murray non ha fornito ulteriori dettagli, ma ha annunciato che Origins uscirà la prossima settimana: già nei prossimi giorni ne sapremo di più. Qui di seguito potete vedere la roadmap delle espansioni pubblicate finora, mentre se siete interessti a No Man’s Sky potete leggere la nostra recensione aggiornata al 2019.

Tra l’altro segnaliamo che ad agosto Hello Games ha pubblicato anche un altro gioco, completamente separato dal sandbox spaziale: si tratta dell’avventura indie The Last Campfire.

 

No Man's Sky origins no man's sky origins

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar