MMO.it

Magic Legends: svelata la regione di Gavony

Magic Legends: svelata la regione di Gavony

Con un lungo articolo sul sito ufficiale, gli sviluppatori di Magic: Legends hanno rivelato Gavony, una regione appartenente al piano di Innistrad. Dopo Shiv, Benalia e Tazeem Cryptic Studios ha voluto spiegare, attraverso le parole del lead environment artist Matt McCulloch, la genesi di questa provincia oscura e minacciosa:

Gli ambienti tematicamente più oscuri sono sempre una sfida divertente da costruire, quindi quando è arrivato il momento di costruire Gavony, gli artisti dell’ambiente si sono davvero lanciati in testa e hanno messo tutto ciò che avevano in tutti gli aspetti della sua creazione.

Matt McCulloch ha continuato dicendo che il lavoro per creare una mappa viva e che racconta una storia è lungo, complesso e richiede tre fasi. La prima di queste consiste nel posizionare l’illuminazione e gli elementi di base in modo che supportino il ritmo della storia.

Nella seconda vengono inseriti i dettagli e i kit culturali che enfatizzano le caratteristiche della regione, poi vengono rifinite le atmosfere e l’illuminazione. Nell’ultima fase si effettua un polish generale, i dettagli ricevono maggiore attenzione e vengono risolti eventuali bug visivi.

Dopo la costruzione delle altre regioni Gavony è diventata un punto di riferimento per la sua complessità e la mole di elementi presenti:

Gavony ha aumentato il nostro punto di riferimento interno per la quantità di articoli di cui abbiamo bisogno nei nostri kit culturali per creare una regione viva e vitale. Questo approccio graduale è stato un ottimo strumento per migliorare i nostri processi di implementazione come ambiente. […]

Come ogni squadra, stiamo ancora imparando mentre procediamo. Le nostre regioni continuano a migliorare e non vediamo l’ora di condividere i dettagli sul nostro processo in evoluzione.

Ricordiamo che questa regione è solo l’ultima di una serie di rivelazioni sul titolo. Nei mesi scorsi infatti lo studio ha descritto la costruzione del mazzo e gli incantesimi, i poteri del mana, la progressione, gli Artefatti, il sistema dei Reami, le missioni e attività del titolo e il sistema di sfide Director. Inoltre sono state mostrare le caratteristiche di tutte le classi presenti nel gioco: il Negromante, il Geomante, il Mago Mentale, l’Evocabestie e il Sanctifier.

Infine ricordiamo che Magic Legends verrà tradotto in italiano. Già ora ci si può iscrivere sul sito ufficiale per avere la possibilità di partecipare alla beta, che dovrebbe iniziare su PC entro fine anno. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Magic: Legends, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Magic Legends regione Gavony Innistrad mappa di gioco magic: legends

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar