In una live di Lord of the Rings Online, ieri Standing Stone Games ha annunciato un nuovo “mini expansion pack” intitolato War of Three Peaks (“Guerra delle Tre Cime”) per il suo MMORPG basato sui racconti di Tolkien.
Questa mini-espansione offrirà tre diverse edizioni, che saranno disponibili da metà ottobre: la Standard Edition a 20$, la Collector’s Edition a 59$ e la Ultimate Edition a 99$.
War of Three Peaks introdurrà la storia della guerra tra nani e orchi. Non ci sarà alcun aumento di livello, ma l’espansione aggiungerà un nuovo raid, nuovo equipaggiamento e i cinghiali come mount.
La prima fase beta inizierà già la prossima settimana. Inoltre il team di LOTRO ha confermato che nel 2021 arriverà una nuova espansione vera e propria, che sarà ambientata a Gundabad.
In occasione dell’annuncio di War of Three Peaks è stato pubblicato un teaser trailer, che potete vedere qui di seguito. Maggiori dettagli dovrebbero arrivare la prossima settimana.
A proposito di Lord of the Rings, ricordiamo che anche Amazon Games sta segretamente lavorando su un nuovo MMO ambientato nella Terra di Mezzo. Se volete saperne di più potete leggere la nostra anteprima scritta o video.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta