MMO.it

Prince of Persia: The Sands of Time Remake leakato, seguite l’Ubisoft Forward con noi!

Prince of Persia: The Sands of Time Remake leakato, seguite l’Ubisoft Forward con noi!

AGGIORNAMENTO: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Da mesi si vocifera di un ritorno di Prince of Persia, la storica saga targata Ubisoft, e già a maggio il sottoscritto aveva profetizzato un remake dell’amata trilogia delle Sabbie del Tempo in arrivo a breve.

Effettivamente così è: oggi un ulteriore leak arriva da Uplay Russia, che mostra chiaramente due screenshot del gioco con la scritta “Prince of Persia: The Sands of Time Remake“. Come se non bastasse, su Reddit è emersa anche un’altra immagine, che potrebbe fungere come schermata iniziale del titolo. Se a questo aggiungiamo la comparsa del prodotto sul listino di Amazon UK, possiamo dire che l’esistenza del progetto è ormai un segreto di pulcinella.

Il gioco in questione non sarà quindi una semplice remastered, ma un vero e proprio remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, il primo capitolo della trilogia pubblicato nel lontano 2003. Con ogni probabilità il titolo uscirà entro fine anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Bisogna dire le prime immagini non sono esattamente esaltanti, anzi sembrano stranamente brutte per essere un remake, tant’è che in rete hanno già iniziato a circolare i primi meme. Certo è che Ubisoft sperava in qualcosa di diverso per presentare al mondo il suo rifacimento del Principe.

In ogni caso, l’ufficialità del remake arriverà sicuramente già stasera con l’Ubisoft Forward, nuova conferenza in streaming dedicata ai prossimi giochi Ubisoft. Oltre a Prince of Persia, potrebbero anche arrivare annunci riguardanti Immortals: Fenyx Rising, Skull & Bones e Beyond Good and Evil 2.

Noi di MMO.it saremo live per seguire e commentare in diretta l’evento, quindi non mancate! Appuntamento sul nostro canale Twitch dalle 20:45.

 

Prince of Persia: The Sands of Time Remake Prince of Persia: le sabbie del tempo Remake Prince of Persia: The Sands of Time Remake Prince of Persia: le sabbie del tempo Remake

Prince of Persia The Sands of Time Remake leak 2

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar