Durante l’ultimo livestreaming di Ashes of Creation sono stati mostrati il sistema di combattimento ibrido e la modalità di assedi ai castelli. Definito come l’incontro tra il tab targeting e lo stile action, il combat system è un approccio agli scontri su cui gli sviluppatori di Intrepid Studios credono molto e per questo lo stanno sottoponendo a continui test.
Se nelle settimane scorse avevano parlato dei dungeon e del sistema di gathering questa volta i dev hanno affrontato altri temi, tra cui spiccano le aspettative per la fase beta e la possibilità che il titolo passi all’Unreal Engine 5.
La software house di San Diego ha dichiarato anche di aver ampliato il suo organico, assumendo 16 persone tra le 24 posizioni richieste. Nella parte finale della diretta è stata ribadita la decisione presa la settimana scorsa di abbandonare My.com, spiegando di voler gestire personalmente la pubblicazione del titolo aprendo una sede in Europa.
Ricordiamo che l’attesa Alpha One inizierà ufficialmente questo autunno. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Ashes of Creation, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato, mentre qui di seguito potete vedere il video dell’ultimo development update.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta