MMO.it

Warframe: è live l’espansione Heart of Deimos

Warframe: è live l’espansione Heart of Deimos

Come anticipato ad inizio mese, l’ultima espansione di Warframe, Heart of Deimos, è sbarcata ieri sui server PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione per Switch, invece, è stata posticipata più avanti questa settimana.

La novità principale di Heart of Deimos è una nuova regione open world, Cambion Drift, a tema infestation, ambientata ovviamente su una delle due lune di Marte, da cui l’aggiornamento prende il nome.

Per ciò che riguarda la prosecuzione della storia del gioco, così la presenta Digital Extremes:

La nuova quest di Heart of Deimos vi porterà a seguire Mother, e i suoi leali servitori Loid e Otak, lungo la scoperta dell’inquietante mistero che circonda la Luna infestata di Deimos.

Raccogli i frammenti di Xaku e sprigiona i suoi poteri del void per corrompere e confondere i nemici. Infondi i tuoi Warframe con nuove abilità utilizzando l’Helminth System a bordo del tuo Orbiter.

Questo Xaku citato dagli sviluppatori è un nuovo warframe, le cui abilità sono basate sull’energia del Void, che può usare per infondere e ponteziare le armi.

Ma a livello di theorycraft quello che è davvero nuovo in quest’espansione è la possibilità di personalizzare le abilità dei frame, sostanzialmente infondendo skill da un warframe all’altro, perdendone perciò una ma guadagnandone un’altra. Il rovescio della medaglia sta nel fatto che il warframe da cui la skill è presa verrà irrimediabilmente distrutto.

Ci sono poi nuovi mod e funzionalità per il K-Drive, lo skateboard spaziale in dotazione ai giocatori, e una nuova fazione con cui grindare reputazione sulla luna di Marte. Completano il quadro le canoniche nuove armi e perfino la possibilità, nella nuova regione open world, di salire a bordo di un Mech per seminare morte e distruzione presso i nemici.

Infine è anche stata rifatta l’esperienza per nuovi giocatori, con un tutorial che presenta una cinematic e un’area di partenza inedite. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Heart of Deimos e del nuovo warframe Xaku.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar