In questi ultimi anni la classe del Negromante (Necromancer) è praticamente imprescindibile per qualsiasi action RPG che si rispetti. Non farà eccezione Magic Legends. Gli sviluppatori di Cryptic Studios, dopo il Geomante, il Mago Mentale, l’Evocabestie e il Sanctifier, hanno infatti presentato la suddetta classe all’interno del loro prodotto.
In Magic: Legends, i Negromanti personificano il black mana e la morte ed il decadimento (il noto concetto del death and decay già esplicitato in altri videogiochi). Potranno, come si addice ad una classe di quel tipo ben fatta, evocare vari minion dai cadaveri dei nemici. Inoltre, potranno sacrificare parte della loro vita per dare dei vantaggi a sé stessi e anche agli altri membri del party durante il combattimento.
E se tutto questo vi sembra di averlo già visto, allora sarete contenti di sapere che tra le altre innovative potenzialità del Negromante di Magic: Legends c’è anche la possibilità di rubare vita agli avversari (già a partire dal loro attacco primario), sacrificare varie creature evocate e perfino, inaudito, applicare danni a tempo ai nemici (i classici DOT).
Dicono gli sviluppatori:
Giocare col Negromante diventa interessante quando si riesce a trovare il bilanciamento perfetto tra perdita e guadagno di vita per continuare a sostenere al meglio il loro ciclo di abilità.
Per esempio, un giocatore può summonare varie creature, spendere vita per utilizzare una spell e poi sacrificare una di quelle creature per curarsi e ottenere un ulteriore buff. Sacrificare creature maggiori dà ancora più vantaggi. […] Possono anche succhiare vita dai nemici per garantire la ripartenza del loro ciclo.
Questa “innovativa” gestione del Negromante può essere vista qui di seguito, in questo video dedicato al gameplay della classe.
Ricordiamo infine che Magic: Legends verrà tradotto in italiano e uscirà su PC nel corso del 2020. Già ora ci si può iscrivere sul sito ufficiale per avere la possibilità di partecipare alla beta. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Magic: Legends, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta