MMO.it

Fall Guys: Ultimate Knockout è ora disponibile su PC e PS4

Fall Guys: Ultimate Knockout è ora disponibile su PC e PS4

Fall Guys: Ultimate Knockout, un prodotto peculiare che per una volta punta davvero ad innovare le tradizionali formule multiplayer, è da oggi disponibile su PC e PlayStation 4. La versione PC può essere acquistata su Steam a 19,99€, mentre gli abbonati PlayStation Plus possono accedere gratuitamente al gioco per tutto il mese di agosto.

Fall Guys è sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital. Prendendo probabilmente spunto da rari e sporadici esempi del passato, quali partite customizzate del Garry’s Mod per Half Life 2 o dai mai dimenticati minigiochi sul vecchio Counter Strike: Source, esso pone 60 giocatori l’uno contro l’altro in arene che ricordano il famoso gioco televisivo Takeshi’s Castle.

In Fall Guys: Ultimate Knockout orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!

Vero e proprio MMO, come sancito anche dagli stessi sviluppatori, il titolo è definibile come un party game competitivo che, grazie all’utilizzo sapiente della fisica, permette una serie di minigiochi, spesso conditi da elementi platform, in rapida successione e potenzialmente molto interessanti.

In massima sintesi, i giocatori prenderanno il controllo di grotteschi personaggi e cercheranno di sopravvivere alle prove che la mappa porrà loro dinnanzi, finché non rimarrà soltanto un vincitore.

Qui di seguito potete vedere il trailer di lancio.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar