MMO.it

Hyper Scape uscirà ad agosto su PC, PS4 e Xbox One con la Stagione 1

Hyper Scape uscirà ad agosto su PC, PS4 e Xbox One con la Stagione 1

Ubisoft ha appena annunciato tutti i dettagli sulla release di Hyper Scape, lo sparatutto battle royale free-to-play annunciato a inizio luglio. Al momento il gioco è in open beta solo su PC, ma il prossimo 11 agosto uscirà ufficialmente anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Lo stesso giorno inizierà anche la Stagione 1, intitolata The First Principle, che vedrà l’inizio della storia del titolo: l’Hyper Scape creato dalla Prisma Dimensions nasconde infatti un mistero, che i giocatori dovranno risolvere. La Stagione 1 introdurrà inoltre i Frammenti di Memoria, che i giocatori potranno collezionare per scoprire di più su determinati personaggi ed eventi. Ogni settimana, un nuovo Frammento di Memoria verrà nascosto nel mondo del gioco, e i giocatori dovranno trovarlo e raccoglierlo. Durante la Stagione 1 e quelle successive verranno anche pubblicati dei fumetti, che andranno ad approfondire la storia di Hyper Scape.

In termini di gameplay la Season 1 introdurrà una nuova arma a medio raggio, Dragonfly, un nuovo hack che potrà essere usato per intrappolare gli avversari, Magnet, e nuove modalità a tempo limitato. La Stagione 1 includerà quindi un totale di 11 armi e 11 hack.

Come tipico dei battle royale, non mancheranno neanche due Battle Pass: il primo, a pagamento, offrirà 100 livelli da sbloccare e 950 Bitcorone, ma ci sarà anche un Battle Pass gratuito, meno ricco in termini di ricompense.

Per ringraziare i giocatori per la partecipazione durante il periodo di beta, Ubisoft ha preparato un evento speciale per il weekend. Coloro che giocheranno l’open beta per almeno un’ora o guarderanno almeno un’ora di contenuti sui canali Twitch dei partner con l’estensione Crowncast attiva riceveranno 600 Bitcorone da riscattare l’11 agosto. L’evento è già iniziato e sarà disponibile fino al termine dell’open beta, fissato per lunedì 3 agosto alle ore 08:59.

Da notare poi che Hyper Scape supporta cross-play e cross-progression, quindi gli utenti che hanno giocato alla beta PC saranno liberi di importare i progressi su PS4 e Xbox One.

Per l’occasione la compagnia francese ha pubblicato un trailer dedicato alla Stagione 1, che trovate qui di seguito. Infine, se volete saperne di più su Hyper Scape, potete leggere l’accurato articolo a cura del nostro Damians.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar