In Corea è ufficialmente iniziata la Season 2 di Lost Ark, MMORPG action con visuale isometrica di grande successo. Per l’occasione Smilegate ha pubblicato un trailer, che potete vedere in calce all’articolo.
L’inizio della seconda stagione porta con sè un enorme update che ha introdotto diverse novità, tra cui lo Scouter, una nuova classe di cui vi avevamo già parlato un paio di settimane fa. Questa è la quarta classe compresa sotto la categoria Hunter (dopo Devil Hunter, Blaster e Hawkeye): si tratta di un personaggio fortemente offensivo, la cui identity skill permette di trasformarsi in una specie di Iron Man per un periodo limitato di tempo. Anche lo Scouter ha ricevuto un trailer dedicato.
La Season 2 ha inoltre portato molti miglioramenti al gameplay del gioco base, come il sistema di gilde e amici, così da “migliorare lo spirito generale della community”.
Per quanto riguarda l’immediato futuro, Smilegate si dice al lavoro per aggiungere nuovi contenuti a Lost Ark: da adesso fino alla fine di ottobre, dovrebbero giungere ben sette major update con nuove mappe, dungeon, feature e un nuovo server. Ma soprattutto il 29 settembre farà il suo debutto il Reaper, nuova classe compresa sotto la categoria Assassin (dopo Blade e Demonic).
Per quanto riguarda la release in Occidente, ricordiamo che poche settimane fa la pagina Facebook ufficiale di Lost Ark ha risposto a un utente dicendo: “Attualmente stiamo lavorando duramente per prepararci al lancio globale”. Ma al momento non abbiamo ancora date precise, quindi dovremo armarci di pazienza. Oppure, se non volete attendere, potete giocare l’open beta di Lost Ark sui server russi.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta