Ieri è uscita la patch di Torchlight 3 che introduce il Dun’djinn di Fazeer, il primo contenuto endgame di questo noto action RPG hack ‘n’ slash. Come vi avevamo anticipato in una news precedente, il genio protagonista di alcune quest in Torchlight 2 creerà una serie di dungeon, di difficoltà sempre crescente, attraverso una serie di carte.
Tra queste potrete selezionare mostri, effetti positivi e negativi che promettono di alzare il livello di sfida ma anche quello delle ricompense. A intervalli regolari dovrete sconfiggere dei boss per salvare i vostri progressi. Se morirete invece dovrete ricominciare dall’ultimo punto di salvataggio sbloccato.
Oltre a questo gli sviluppatori di Echtra Games hanno introdotto nuove opzioni e sistemato numerosi dei problemi segnalati dalla community, che potete trovare tutti elencati nelle patch notes. Per quanto riguarda invece la prossima release, che cambierà il sistema delle reliquie e che porterà ad un wipe dell’account, lo studio ha dichiarato:
Il nostro prossimo grosso aggiornamento è programmato per l’inizio di agosto e cambierà drasticamente il sistema delle Reliquie, aggiungerà numerose nuove abilità attive e passive. Ci sarà anche un wipe completo dell’account e dei personaggi. Daremo delle anticipazioni di questo aggiornamento la prossima settimana.
Ricordiamo che Torchlight 3 è tradotto in italiano, si trova attualmente in Early Access su PC via Steam al prezzo di 29,99€ e approderà successivamente anche su console. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta