Che Far Cry 6 stesse per essere presentato era molto prevedibile. Nelle scorse ore sul PlayStation Store coreano è emersa la pagina del titolo con tanto di copertina e di data di lancio, fissata per il 18 febbraio 2021. Non si tratta ancora di un annuncio ufficiale, ma il leak è stato praticamente confermato.
Come si può notare dalla locandina, il villain del prossimo capitolo sarà impersonificato dall’attore Giancarlo Esposito, reso celebre grazie ai ruoli ricoperti in Breaking Bad e The Mandalorian.
Far Cry 6 page just show up on PS HK Store. 🧐 pic.twitter.com/LXZ1EhGykG
— anjohn0422 (@anjohn0422) July 10, 2020
Per quanto riguarda la storia, stando alla descrizione sullo store, il titolo sarà ambientato a Yara, paradiso tropicale nel quale vige la dittatura di Anton Castillo, il cui intento è quello di ripristinare la gloria della propria nazione a qualsiasi costo con l’aiuto del figlio Diego. In pieno stile Far Cry, la diretta conseguenza del comportamento oppressivo del despota sarà una rivoluzione, che il nostro personaggio sarà chiamato a comandare.
Also, the PS5 version comes as a free upgrade, so you'll only need to buy the game once anyway. pic.twitter.com/x0RYkbPj0M
— Alex Richards (@AlexRichards65) July 10, 2020
Messa alle strette, Ubisoft ha implicitamente confermato il leak, mostrando su Twitter un breve teaser trailer che fa vedere proprio il personaggio di Giancarlo Esposito mentre si accende un sigaro. Il tweet recita: “Anton non ne sarebbe contento. Ci vediamo domenica all’Ubisoft Forward.”
A questo punto è evidente che Far Cry 6 verrà annunciato ufficialmente durante l’Ubisoft Forward che si terrà domenica 12 alle ore 21:00. Noi di MMO.it saremo live per seguire e commentare l’evento in diretta, quindi restate sintonizzati sul nostro canale Twitch!
Anton would not be pleased. See you on Sunday at #UbiForward. pic.twitter.com/HieToJzDxp
— Far Cry (@FarCrygame) July 10, 2020
sabawalker vede nei videogiochi una necessità sociale. È convinto sia fondamentale far comprendere a tutte le fasce d’età le potenzialità del medium videoludico. CS:GO, Overwatch e Apex Legends sono alcuni titoli che hanno animato lunghe e focose sessioni di try harding online. Vede negli FPS la più fedele trasposizione elettronica delle competizioni professionali e crede che gli eSport non saranno solo più intrattenimento per un pubblico nerd.
Lascia una risposta