MMO.it

Epic Games Store regala tre giochi gratis tra cui Killing Floor 2

Epic Games Store regala tre giochi gratis tra cui Killing Floor 2

Epic Games continua la sua tradizione di giochi regalati. Dopo il caso della rimozione di Conan Exiles la scorsa settimana, stavolta sono ben tre i giochi gratis su Epic Games Store. I titoli in questione sono Killing Floor 2, The Escapist 2 e Lifeless Planet: Premier Edition.

Tutti i prodotti sono riscattabili gratuitamente sull’apposita pagina dello store entro le 17:00 di giovedì 16 luglio.

Per chi non lo conoscesse, Killing Floor 2 è uno sparatutto in prima persona cooperativo che vede 6 o 12 giocatori fronteggiare manipoli di cloni, chiamati Zed. Il nemico principale della serie è una multinazionale interessata solo ai propri proventi, la Horzine Corporation.

The Escapist 2 è un titolo indie in cui il protagonista è un carcerato che deve evadere da varie prigioni sempre più controllate. Il giocatore dovrà usare vari oggetti che trova nelle carceri per creare strumenti utili per la fuga. Il tutto, ovviamente, senza dare nell’occhio.

L’ultimo titolo gratuito di questa settimana è Lifeles Planet: Premier Edition. Questo è un gioco di avventura che si svolge su un lontano pianeta simile a Marte. Il protagonista, una volta arrivato a destinazione, scopre che le colonie umane sono state annientate, e decide di indagare per capire cosa sia avvenuto.

Infine Epic Games ha rivelato in anteprima uno dei titoli che arriverà la prossima settimana: si tratta di Torchlight 2, il famoso action RPG isometrico sviluppato da Runic Games, che sarà disponibile gratis dal 16 al 23 luglio.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar