MMO.it

World of Warcraft: Shadowlands verrà svelato oggi, seguite la nostra diretta su Twitch!

World of Warcraft: Shadowlands verrà svelato oggi, seguite la nostra diretta su Twitch!

AGGIORNAMENTO: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Oggi pomeriggio, mercoledì 8 luglio, alle 18:00 ora italiana Blizzard terrà uno streaming ufficiale dedicato a Shadowlands, la prossima espansione di World of Warcraft annunciata alla scorsa BlizzCon. La conferenza era inizialmente prevista per il 9 giugno, ma è stata posticipata dalla compagnia di Irvine per mostrare il suo supporto al movimento Black Lives Matter.

Oggi è quindi il grande giorno: lo streaming sarà visibile sui canali ufficiali Twitch e YouTube di World of Warcraft. Saranno presenti il produttore esecutivo John Hight e il game director Ion Hazzikostas.

Per l’occasione noi di MMO.it saremo live per seguire e commentare in diretta l’evento sul nostro canale Twitch. Partiremo alle 17:45 e andremo avanti per un’ora e mezza circa, quindi non mancate a questo grande evento!

Ricordiamo infine che l’alpha di Shadowlands è iniziata lo scorso aprile, mentre la release è prevista entro fine anno. Speriamo che questa nuova espansione possa convincere la community, che è stata molto critica nei confronti di Battle for Azeroth e in particolare dell’ultimo update del ciclo, Visions of N’Zoth, a causa di tanti bug e problemi e dell’eccessivo grind.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar