MMO.it

Summer Game Fest: sarà possibile provare decine di demo di giochi Xbox One non ancora usciti

Summer Game Fest: sarà possibile provare decine di demo di giochi Xbox One non ancora usciti

Questo mese si terrà il Summer Game Fest, evento online organizzato da Geoff Keighley (lo stesso presentatore dei The Game Awards) che cercherà di colmare il vuoto causato dall’annullamento dell’E3 2020.

A tal proposito Microsoft ha annunciato che dal 21 al 27 luglio si terrà il Summer Game Fest Demo Event dedicato a Xbox One. Durante questo periodo sarà possibile provare più di 60 titoli inediti, per un catalogo di quasi 100 giochi che devono ancora uscire ufficialmente.

Secondo Microsoft quelle disponibili non saranno normali demo, ma prodotti in via di sviluppo e ancora da completare. Tutte le demo Xbox One potranno essere scaricate e provate per una settimana, poi verranno rimosse dallo store.

La compagnia di Redmond dichiara che si tratta di un evento mai visto finora su Xbox, e incoraggia i giocatori a condividere le proprie impressioni sui titoli provati con gli sviluppatori.

La lista completa dei giochi verrà svelata il 21 luglio, ma al momento sono stati annunciati i primi titoli: questi sono Cris Tales, Destroy All Humans!, Haven (da cui proviene l’immagine di copertina di questa news), Hellpoint, Skatebird, The Vale: Shadow of the Crown, Raji: An Ancient Epic e Welcome to Elk.

Infine ricordiamo che questo mese si terrà anche una conferenza specificamente dedicata ai giochi first-party che vedremo su Xbox Series X, la console next-gen di Microsoft in arrivo a fine anno. Alcuni rumor parlano del 23 luglio come giorno della presentazione, ma manca ancora una conferma ufficiale.

 

Summer Game Fest Xbox One xbox series x

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar