MMO.it

Epic Games Store: Conan Exiles è stato rimosso dai giochi gratuiti

Epic Games Store: Conan Exiles è stato rimosso dai giochi gratuiti

Oggi, giovedì 2 luglio, Epic Games Store ha reso disponibile il nuovo gioco gratuito della settimana. Questo avrebbe dovuto essere Conan Exiles, come annunciato la scorsa settimana. Diciamo “avrebbe”, perché c’è stato un colpo di scena dell’ultimo minuto.

Epic Games ha infatti dichiarato su Twitter che tra i giochi PC gratis di questa settimana il survival sandbox multiplayer di Funcom non ci sarà.

Il team di Epic Games Store ha deciso che Conan Exiles non sarà gratuito, ma sarà disponibile per l’acquisto sullo store in un secondo momento.

La decisione di rimuovere il titolo dipenderebbe quindi da Epic Games e non dalla software house norvegese che ha sviluppato e supportato prima Age of Conan e poi lo stesso Conan Exiles.

In cambio è stato annunciato che il regalo di questa settimana sarà Hue, un vivace gioco di avventura con enigmi. Il prodotto sarà riscattabile gratuitamente fino alle ore 17 del 9 luglio, mentre la prossima settimana verranno regalati ben tre giochi: Killing Floor 2, Lifeless Planet e The Escapist 2.

Per quanto riguarda invece Conan, restiamo in attesa di ulteriori comunicazioni da parte delle due compagnie. Vi terremo aggiornati in caso di novità.

 


Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar