Un nuovo grande aggiornamento è disponibile per Path of Exile. Si tratta di Harvest, contemporaneamente sia lega che espansione, che riporta i giocatori nel mondo di Wraeclast per aiutare Oshabi, che ha bisogno di mietere il Sacred Grove.
In poche parole i giocatori dovranno piantare dei semi, che cresceranno sino a diventare dei mostri da uccidere. Una volta eliminati essi dropperanno la loro forza vitale, che servirà come nuova valuta di crafting.
Uno degli aspetti di cui siamo più fieri è rappresentato dal crafting system. Abbiamo veramente creato un crafting system più potente, accessibile e unico di tutti quelli venuti nelle precedenti leghe. Non vediamo l’ora di vedere come i giocatori di PoE spingeranno ai limiti questo sistema.
Così ha dichiarato il co-fondatore di Grinding Gear Games Chris Wilson nel presentare le novità portate da Harvest.
Ma quanto descritto sinora, ovviamente, non è tutto: c’è anche una discreta quantità di feature innovative quali quattro nuove Warcry skill, tre nuovi Brand e una gemma di supporto sempre Brand, una serie di bilanciamenti lungo tutto lo skill tree passivo e per ciò che riguarda alcuni mostri nel mondo di gioco, nonché 12 nuovi oggetti unici e miglioramenti a 50 già esistenti.
L’espansione è ora live su PC, mentre i giocatori console dovranno aspettare una settimana in più: Harvest uscirà su PlayStation 4 e Xbox One la prossima settimana.
Potete leggere tutti i dettagli in inglese sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Harvest.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta