MMO.it

The Division 2: Update 10 live, in arrivo il raid Operation Iron Horse

The Division 2: Update 10 live, in arrivo il raid Operation Iron Horse

Numerose novità per Tom Clancy’s The Division 2, che nella giornata di ieri ieri ha visto l’uscita dell’Update 10, mentre Ubisoft ha finalmente annunciato l’arrivo del prossimo raid.

Andiamo per ordine: il nuovo aggiornamento gratuito ha portato sui server di gioco una serie di correzioni e bilanciamenti:

  • quasi tutte le armi sono state potenziate
  • i talenti delle armi, i set d’equipaggiamento, brand set e le Esotiche hanno subito dei cambiamenti
  • sono state migliorate le ricompense su tutta la linea, inclusi cambiamenti al targeted loot e alle difficoltà eroiche e leggendarie
  • è prevista anche una lunga serie di bugfix

 

Per tutti i dettagli potete leggere le patch notes definitive in inglese sui forum ufficiali.

Inoltre il 30 giugno i server si aggiorneranno per l’arrivo di Operation Iron Horse (in italiano Operazione Cavallo d’Acciaio), il secondo raid da otto giocatori. Questa iniezione di contenuto sarà gratuita per tutti i possessori di Warlords of New York, il DLC che ha segnato l’inizio dell’Anno 2 del titolo.

Al raid potranno partecipare tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 40 giocando all’espansione Warlords of New York, mentre i giocatori che possiedono solo il gioco base potranno partecipare alla versione per il livello 30 della Operation Iron Horse, che sarà disponibile dal 7 luglio. Operation Iron Horse può essere giocata in modalità Normale e Discovery, con quest’ultima che arriverà successivamente e includerà una funzione di matchmaking per il raid.

Basandosi sugli insegnamenti chiave appresi dal primo raid a otto giocatori, “Operazione Cuore della Notte”, Operation Iron Horse è considerata la sfida definitiva per gli agenti di The Division 2, con nuovi enigmi e meccaniche di gioco, in cui il lavoro di squadra sarà la chiave per la vittoria. Operation Iron Horse offrirà una serie di battaglie stimolanti contro nemici e boss, che costringeranno gli agenti a scegliere le migliori strategie di combattimento e a collaborare con i propri compagni di squadra per sconfiggere i nemici.

Il raid ricompenserà i giocatori con alcuni bottini esclusivi, come:

  • Il fucile a doppia canna esotico Ravenous
  • Il revolver esotico Regulus
  • Il set di equipaggiamenti Foundry Bulwark
  • Il set di equipaggiamenti Future Initiative
  • Altre ricompense uniche

 

Oltre al secondo raid a otto giocatori, torna anche la competizione Race to World First. La prima squadra su ciascuna piattaforma a completare l’Operation Iron Horse, una volta disponibile, sarà immortalata per sempre in The Division 2 in una foto con i nomi dei membri della squadra.

Qui di seguito trovate il trailer italiano di Operazione Cavallo d’Acciaio.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar