MMO.it

Nuovo update per The Division 2, weekend gratuito per Rainbow Six Siege

Nuovo update per The Division 2, weekend gratuito per Rainbow Six Siege

Tom Clancy’s The Division 2, lo sparatutto MMO in terza persona di Ubisoft Massive, riceverà a breve un nuovo importante aggiornamento. Durante il recente State of the Game gli sviluppatori sono andati ad analizzare nel dettaglio cosa possono aspettarsi i giocatori dall’Update 10.

Il nuovo aggiornamento verrà rilasciato il prossimo 16 giugno e sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di The Division 2. Questo porterà nel titolo una serie di correzioni e bilanciamenti:

  • quasi tutte le armi verranno potenziate
  • i talenti delle armi, i set d’equipaggiamento, brand set e le Esotiche subiranno dei cambiamenti
  • ricompense migliorate su tutta la linea, inclusi miglioramenti al targeted loot e alle difficoltà eroiche e leggendarie
  • arriverà una lunga serie di bugfix.

 

Oltre a questo il 23 giugno inizierà la seconda stagione di Warlords of New York, l’ultima espansione del titolo, che vedrà un nuovo set di obiettivi Manhunt da perseguire ed un nuovo evento globale che andrà a modificare il gameplay.

Molto presto verrà rilasciato anche il secondo raid, Operazione Iron Horse, che sarà disponibile in una versione di livello 30 e una di livello 40. Anch’esso sarà gratuito per tutti i giocatori.

Lo sviluppatore promette inoltre nuove esotiche, nuovi set di equipaggiamento ed un nuovo brand set. Vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Ubisoft per tutti i dettagli, ricordandovi che The Division 2 è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, ed è incluso nell’iscrizione a UPLAY+.

Rimanendo in ecosistema Ubisoft, segnaliamo anche un nuovo weekend gratuito per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Lo sparatutto tattico sarà giocabile gratis fino a lunedì 15 giugno, con orari di termine che differiscono in base alla piattaforma:

  • PlayStation 4: fino alle 15:00 del 15 giugno
  • Xbox One: fino alle 19:00 del 15 giugno
  • PC: fino alle 22:00 del 15 giugno

 

Tutti i giocatori che parteciperanno al weekend gratuito potranno mantenere i propri progressi acquistando il gioco completo, che tra l’11 e il 17 giugno sarà disponibile in sconto fino al 70%.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar