MMO.it

ARK: Survival Evolved e Samurai Shodown riscattabili gratis su Epic Games Store

ARK: Survival Evolved e Samurai Shodown riscattabili gratis su Epic Games Store

Come ogni settimana, anche questo giovedì alle ore 17:00 Epic Games ha reso disponibile un nuovo gioco gratis sul suo store proprietario. Anzi, dovremmo dire due, dato che stavolta i titoli in regalo sono ARK: Survival Evolved e Samurai Shodown Neo Geo Collection. Il primo in particolare è un interessante survival sandbox multiplayer, di cui vi abbiamo parlato già molte volte qui su MMO.it.

Per farli vostri recatevi sull’apposita pagina dell’Epic Games Store. Entrambi i prodotti possono essere riscattati gratuitamente fino alle ore 17:00 di giovedì 18 giugno. Come da tradizione, una volta riscattati i giochi saranno vostri per sempre.

La compagnia americana celebre per Fortnite e per l’Unreal Engine ha inoltre annunciato i due prossimi giochi gratis, che regalerà a partire dal 18 giugno. Si tratta di Pathway, un’avventura strategica ambientata nella grande landa selvaggia degli anni ’30, e The Escapists 2, uno strategico in pixel art in cui bisognerà evadere dalle prigioni di tutto il globo.

Continua quindi la politica di titoli gratuiti di Epic Games: ricordiamo che nelle scorse settimane l’azienda di Tim Sweeney ha già regalato Kingdom Come Deliverance, World War Z, GTA V, Civilization VI e persino Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel.

 

Ark survival evolved ARK gratis

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar