MMO.it

Sony rinvia la conferenza PlayStation 5, molti sviluppatori si coalizzano a sostegno del Black Lives Matter

Sony rinvia la conferenza PlayStation 5, molti sviluppatori si coalizzano a sostegno del Black Lives Matter

Sony ha deciso di posticipare l’evento di presentazione della nuova PlayStation 5 a causa dei recenti eventi che stanno infiammando l’America.

Non pensiamo che sia giusto celebrare in questo momento, e pertanto vogliamo farci da parte e lasciare che siano udite voci più importanti delle nostre.

Così ha dichiarato Sony in un tweet. Contemporaneamente, la compagnia ha mostrato il suo supporto al movimento Black Lives Matter, dicendosi “decisa ad utilizzare le sue piattaforme per diffondere informazioni e supporto”. Non è dato sapere quando l’evento verrà recuperato.

Ma Sony non è l’unica compagnia ad essere uscita allo scoperto rilasciando dichiarazioni contro il razzismo: anche Blizzard, Daybreak, Bungie, Digital Extremes e Microsoft hanno deciso di far sentire la loro voce, sempre tramite Twitter.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Quanta ipocrisia e quanta sincerità ci sia in queste dichiarazioni su twitter non lo sapremo mai, cmq sono sempre benvenuti i messaggi positivi di tolleranza, il no alla violenza e ai teppisti che hanno una bella scusa per far vandalismo e saccheggiare (a anche in Italia ne sappiamo qualcosa).