Blizzard ha annunciato con un post sul sito ufficiale che il 9 giugno alle 18:00 ora italiana si terrà uno streaming di anteprima su Shadowlands, la prossima espansione di World of Warcraft annunciata alla scorsa BlizzCon.
Lo streaming sarà visibile sui canali ufficiali Twitch e YouTube. Saranno presenti sia il produttore esecutivo John Hight sia il game director Ion Hazzikostas, che recentemente aveva fatto parlare di sé per alcune interessanti dichiarazioni sull’evoluzione di WoW. Ricordiamo che l’alpha di Shadowlands è iniziata lo scorso aprile, mentre il lancio dell’espansione è previsto entro fine anno.
Nel frattempo è stata pubblicata una nuova storia corta, intitolata Un momento in versi. Il racconto può essere visualizzato e scaricato in formato PDF dal sito ufficiale italiano.
La descrizione recita: “La guerra è venuta, la guerra tornerà. Ma ho vissuto abbastanza da aver visto la mia gente alzarsi e cadere e rialzarsi di nuovo, e io stessa sono appassita come un albero d’inverno prima di rifiorire.”
A new World of Warcraft short story is now available to read: “A Moment in Verse”. ?https://t.co/T3qXdGpv4E
— World of Warcraft (@Warcraft) May 29, 2020
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta