MMO.it

Magic Legends: novità sullo stato del gioco, inizia la closed alpha

Magic Legends: novità sullo stato del gioco, inizia la closed alpha

Sul blog ufficiale di Cryptic Studios arrivano nuove informazioni sullo stato dei lavori di Magic: Legends e sui codici di accesso per la fase di closed alpha. Nei mesi scorsi abbiamo visto la costruzione del mazzo e gli incantesimi, i poteri del mana, la progressione, gli Artefatti, il sistema dei Reami e le missioni e attività del titolo.

Questa volta l’executive producer Steve Ricossa, che avevamo già visto in un video al PAX East di quest’anno, rivive i momenti dello sviluppo del nuovo ARPG online aggiungendo alcune novità. Le prime informazioni riguardano l’intelligenza artificiale delle creature:

Dato che Cryptic stava sviluppando un gioco diverso dai precedenti, abbiamo dovuto trovare nuovi modi per rendere unico il gameplay. Abbiamo iniziato da zero, costruendo un nuovo sistema di alberi comportamentali che offrisse alle creature una varietà di scelte significative da fare in combattimento.

Abbiamo fornito ad ogni evocazione una serie di azioni da fare in base alle interazioni di combattimento dei giocatori. Queste scelte possono variare in base alla difficoltà del nemico, garantendo che ogni singola creatura si comporti in modo univoco.

L’executive producer parla anche di alcuni ritardi dovuti ad alcune risistemazioni in fase di sviluppo. In particolare cita l’ottimizzazione ed il potenziamento del motore grafico proprietario che, secondo quanto dichiara, garantirà prestazioni migliori su un’ampia varietà di hardware.

Dopo aver spiegato tutto il processo produttivo che ha portato fin qui il gioco basato sul famoso franchise di Wizard of the Coast, Steve Ricossa parla dell’accesso alla closed alpha:

Sono orgoglioso di annunciare ufficialmente che il nostro primo playtest di closed alpha si svolgerà questo giugno. Inviteremo 15.000-20.000 persone da quelle che si sono iscritte alla beta da quando abbiamo aperto la registrazione a dicembre. Il playtest sarà sotto NDA, ma continueremo a pubblicare feature sul blog e streaming per evidenziare cosa puoi aspettarti quando diventi un Planeswalker.

Infine ricordiamo che Magic: Legends verrà tradotto in italiano e uscirà su PC nel corso del 2020. Già ora ci si può iscrivere sul sito ufficiale per partecipare alla closed alpha e alla beta. Se volete restare aggiornati su tutte le novità di Magic Legends, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Magic Legends closed alpha Magic: Legends alpha

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar