Perfect World e Cryptic Studios hanno rilasciato alcune anticipazioni sul Modulo 19 di Neverwinter, Avernus, che secondo la roadmap del 2020 pubblicata dagli stessi sviluppatori dovrebbe uscire a giugno, a meno di ritardi causati dal coronavirus.
“La saga di Avernus”, dice il lead designer Randy Mosiondz, “continuerà con una nuova quest che porterà i giocatori nel cuore del bioma infernale”.
Makos presenta una miriade di strani e mostruosi abitanti che sopravvivono e prosperano. Dai cantieri di Fort Knucklebone alle alture della Cittadella Sanguinante, il vostro viaggio vi porterà in conflitto con i diavoli, i demoni e gli altri abitanti che combattono per questa terra desolata. Fortunatamente per gli avventurieri del Piano Materiale, anche in questo luogo dei Nove Inferi si può trovare aiuto. Le forze celesti che hanno passato millenni a cercare di sradicare questo bastione del male hanno lasciato il segno. Sebbene siano pochi, questi angelici alleati sono disposti ad aiutarvi a combattere i demoni di questo dominio.
Al momento non c’è una data di lancio precisa, ma Avernus dovrebbe arrivare “presto su PC e successivamente su console”. Potete leggere l’annuncio completo sul sito ufficiale.
Infine ricordiamo che nei prossimi mesi dovrebbero arrivare su Neverwinter tre grosse sorprese, tra cui probabilmente almeno una nuova classe.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta