MMO.it

The Witcher Enhanced Edition e Civilization 6 disponibili gratis su PC

The Witcher Enhanced Edition e Civilization 6 disponibili gratis su PC

Durante questo periodo di sospensione di molte attività a causa COVID-19 abbiamo assistito al rilascio di molti giochi gratuiti sulle più svariate piattaforme di gaming. Oggi vogliamo segnalarvi due proposte molto interessanti. Nel primo caso si tratta di The Witcher Enhanced Edition, che torna gratuito su GOG per festeggiare il quinto anniversario di The Witcher 3: Wild Hunt. Questa promozione permette di riscattare il titolo in versione PC.

Per ottenere il gioco di CD Projekt Red è necessario iscriversi alla newsletter di GOG.com: in questo modo si andrà a riscattare anche una carta speciale di GWENT, il card game ambientato all’interno dell’universo fantasy di The Witcher.

Una volta portati a termine tutti i passaggi richiesti si riceverà una email contenente il codice per accedere alla carta bonus di GWENT e per poter riscattare per sempre una copia di The Witcher. L’Enhanced Edition corregge molti elementi un po’ approssimativi di gameplay, introducendo inoltre la possibilità di accedere alle mod che sono state realizzate negli anni, migliorando ulteriormente il titolo dal punto di vista della giocabilità e la grafica.

Andando invece a smentire le voci che vedevano la possibilità di trovare The Witcher 3 come nuovo gioco gratis della settimana su Epic Game Store, segnaliamo invece che si tratta di Civilization VI.

La più recente iterazione dello strategico sviluppato da Firaxis Games è dunque il nuovo titolo in regalo dopo GTA V. Per scaricare Civilization 6 sarà necessario accedere a questa pagina, in caso registrarsi e attivare l’autenticazione a due fattori necessaria per l’Epic Game Store. Il gioco potrà essere riscattato gratis fino alle ore 17:00 del 28 maggio.

Uscito nel 2016, Civilization 6 offre nuovi modi per interagire con il mondo, espandere il proprio impero sulla mappa, sviluppare la propria cultura e competere con i più grandi leader della storia per plasmare una civiltà in grado di superare la prova del tempo. È quindi un ottimo regalo, sebbene si tratti solo del gioco base senza DLC.

 

the witcher gratis Civilization 6 gratis

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar