MMO.it

GWENT è ora disponibile su Steam con supporto al cross-play

GWENT è ora disponibile su Steam con supporto al cross-play

CD Projekt RED ha annunciato che da oggi GWENT: The Witcher Card Game è disponibile anche su Steam con pieno supporto al cross-play con le versioni iOS, Android e PC via GOG (non a quelle console, perché le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono state chiuse l’anno scorso).

Uscito ufficialmente nel 2018, il gioco di carte ambientato nell’universo di The Witcher adotta una formula free-to-play con microtransazioni e acquisti in-app opzionali, quindi può essere scaricato gratuitamente dalla piattaforma Valve. Il peso su hard disk è di 3,9 GB. Segnaliamo che il titolo risulta tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.

Inoltre con il lancio su Steam arrivano anche gli achievement e le trading card. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer ufficiale, che potete vedere in calce all’articolo.

Scopri il gioco di carte più popolare dell’universo di The Witcher! Unendo i generi CCG (Collectible Card Game) e TCG (Trading Card Game), Gwent ti mette al centro di duelli PvP online che combinano astuzia, bluff, capacità di improvvisazione e attenta costruzione del mazzo. Aggiungi alla tua collezione e guida in battaglia Geralt, Yennefer e altri iconici eroi del mondo di The Witcher. Accresci il tuo arsenale con incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare l’esito dello scontro. Usa sotterfugi e trucchi ingegnosi per vincere in modalità Classica, Stagionale e Arena.

Infine oggi debutta anche un nuovo aggiornamento gratuito per Thronebreaker: The Witcher Tales su Steam. Quest’ultimo update permette ai giocatori di guadagnare ricompense in GWENT facendo progressi nella campagna single player di Thronebreaker. Queste ricompense includono carte premium e oggetti estetici, e si sbloccheranno una volta che le condizioni saranno soddisfatte.

Se volete saperne di più, potete leggere la nostra recensione sia di GWENT che di Thronebreaker.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar