MMO.it

GTA 5 è ora riscattabile gratis su Epic Games Store

GTA 5 è ora riscattabile gratis su Epic Games Store

L’Epic Games Store ha finalmente rivelato l’identità del misterioso gioco gratuito annunciato la scorsa settimana e del quale si è molto parlato negli ultimi giorni.

Si tratta proprio di Grand Theft Auto V: GTA 5 può essere scaricato avendo un account valido e attivando l’autenticazione a due fattori, recentemente aggiunta per tutti gli acquisti del negozio.

Nonostante i sei anni d’età il titolo si è dimostrato il terzo gioco economicamente più redditizio del 2019, e gode ancora oggi di ottima salute.

La campagna di GTA 5 racconta la storia dei tre protagonisti Micheal, Trevor e Franklin alle prese con la criminalità della città di Los Santos, in un intreccio narrativo appassionante e con una buona direzione dal gusto cinematografico. Tra missioni principali, side quest ed un numero esagerato di attività secondarie GTA 5 è capace di intrattenere tranquillamente per un centinaio di ore.

I contenuti disponibili nella versione scaricabile dallo store Epic Games comprendono l’intera campagna single player e GTA Online, l’ottima modalità multiplayer che ancora oggi riceve con cadenza regolare nuovi contenuti interessanti. Al momento quest’ultima ospita lobby da trenta giocatori e due spettatori che possono sbizzarrirsi tra una gran scelta di modalità come i colpi, il Casinò e vari eventi stagionali. Come ciliegina sulla torta tutti quelli che effettueranno il login in GTA Online questo mese otterranno mezzo milione di dollari in omaggio.

Non ci resta che lasciarvi al link per il download di GTA 5 dall’Epic Games Store, che potrà essere riscattato fino alle ore 17 del 21 maggio. Al momento i server del negozio sono sovraccarichi rendendo difficile l’accesso. Ci auguriamo che il disagio venga sistemato entro breve.

 

grand theft auto V gratis gta online GTA 5 gratis

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar