MMO.it

Guild Wars 2: trailer e data d’uscita dell’Episodio 3, No Quarter

Guild Wars 2: trailer e data d’uscita dell’Episodio 3, No Quarter

ArenaNet ha pubblicato il trailer del terzo episodio di The Icebrood Saga di Guild Wars 2. Si chiamerà No Quarter, arriverà il 26 maggio e sarà gratuito per tutti i possessori di Path of Fire.

Come abbiamo scritto in una news precedente No Quarter uscirà senza doppiaggio, ma appena possibile una patch riporterà le voci ai protagonisti del nuovo episodio.

Le novità in arrivo per questa release sono tante e alcune di queste erano già state descritte qualche tempo fa in un messaggio di Andrew Gray. Stiamo parlando della nuova mappa Drizzlewood Coast, che sarà suddivisa in settori e che ricalcherà alcune delle dinamiche della modalità World vs World.

Questa sarà lo scenario di una guerra civile tra i Charr che si divideranno tra le forze del Dominion, guidate dall’imperatore Bangar, e dalle United Legions, composta da coloro che sono rimasti fedeli all’alleanza tra gli altri imperatori. Starà ai giocatori respingere le linee del fronte in un meta evento chiamato Battle Cry, grande come tutta la regione.

Oltre a questo nell’episodio 3 vedremo l’introduzione di ricompense inedite e aggiunte alla meccaniche delle mastery:

  • Nuova mastery “United Legions Waystations”, abilità che aiuteranno i player nella lotta contro le orde di truppe nemiche.
  • Nuova mastery “Essence Manipulation Tier 4”: si potranno colpire tutti i nemici con il colpo finale indipendentemente dalla loro essenza. Nel caso di essenza allineata con la skill, il colpo finale farà danni bonus anche ai nemici vicini.
  • Nuova Strike Mission: si chiamerà Cold War e ondate di truppe nemiche sempre più potenti metteranno a dura prova i giocatori.
  • Nuova emote Play Dead.
  • Nuovo weapon set Tengu Echo.
  • Nuovo weapon set Stormcaller.
  • Nuove skin per elmi, armature e armi.

 

Ricordiamo che per il quindicesimo anniversario del franchise nei prossimi giorni si potranno riscattare gratuitamente gli episodi della Icebrood Saga di Guild Wars 2. Infine, fino all’8 maggio sarà attivo uno sconto del 50% sulla seconda espansione di Guild Wars 2, Path of Fire, che comprende anche Heart of Thorns.

Se volete saperne di più sull’MMO di ArenaNet potete guardarvi la replica del nostro ultimo streaming sul titolo, mentre qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di No Quarter.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar