Attraverso il sito ufficiale gli sviluppatori di Magic: Legends rivelano nuove informazioni sul sistema dei Reami. Dopo aver parlato della costruzione del mazzo, dei tratti, dei poteri del mana e degli Artefatti, questa volta Robert Gutschera di Cryptic Studios spiega la meccanica dell’Aetheric Core:
Volevamo catturare il modo in cui i giocatori sono cresciuti nel loro potere mentre stabilivano connessioni più profonde con il mana. Nell’attuale storia di Magic, potenti planeswalker come Karn e Serra hanno creato le loro basi all’interno del Multiverso.
Abbiamo unito le nostre idee e creato il sistema dei Reami. Il giocatore ha il controllo su un regno tutto suo su cui può costruire e migliorandolo man mano che il suo potere cresce.
Il punto focale del regno – noto come Aetheric Core – darà la possibilità di intraprendere progetti in varie postazioni di lavoro. Queste stazioni di lavoro includono la Biblioteca Arcana, l’Artificers Workshop, il Mana Vault e le Terre.
Lo sviluppatore continua la descrizione di questa nuova meccanica aggiungendo interessanti particolari sulla loro utilità e il loro sviluppo durante il corso del gioco:
Gestendo progetti in queste stazioni di lavoro, i giocatori guadagnano fantastici premi tra cui nuovi incantesimi, manufatti, sblocchi di classe, moltiplicatori di ricompense di missione e altro.
Inoltre, saranno in grado di convertire risorse come l’oro in altre forme come il Planar Mana. Concettualmente parlando, gli aggiornamenti avranno un impatto sull’efficacia di ciascuna workstation.
I Reami offriranno molti vantaggi in combattimento e fungeranno anche da nesso di progressione a lungo termine. Il nostro team sta facendo un brainstorming sui modi per espandere ulteriormente questa funzionalità insieme alle release post lancio.
Prima di salutarvi ricordiamo che Magic: Legends verrà tradotto in italiano e uscirà su PC nel corso del 2020. Già ora ci si può iscrivere sul sito ufficiale per partecipare alla beta.
Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Magic: Legends, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta