MMO.it

Guild Wars 2: ritorna il Super Adventure Box

Guild Wars 2: ritorna il Super Adventure Box

Con un messaggio sul sito ufficiale ArenaNet annuncia il ritorno per la prossima settimana del Super Adventure Box, uno dei festival più attesi e amati di Guild Wars 2.

A partire dal 14 aprile fino al 12 maggio potremo rientrare nel mondo di Moto e aiutarlo a salvare la principessa Miya dal perfido Lord Vanquish.

Come vi abbiamo riferito in una precedente news, anche quest’anno non vedremo nuovi mondi ma saranno aggiunte nuove ricompense, che saranno differenti rispetto al solito set di armi con un colore diverso:

Ci saranno nuovi segreti da trovare, una nuova ricompensa per il meta e un nuovo set di armi da collezionare. Una svolta diversa dal set originale del solito nuovo colore – ma le porte dei World 3 e 4 rimarranno chiuse. […] Potreste vedere alcuni nuovi asset nel Box quest’anno al di fuori dei Mondi che conosci…

Mentre si aspettano notizie sul terzo episodio della Icebrood Saga potrete testare le vostre abilità di salto nel SAB scegliendo tra le modalità infatile, normal o tribulation. Di seguito potete vedere il trailer del Super Adventure Box 2020.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar