MMO.it

Mount & Blade 2: Bannerlord verrà tradotto anche in italiano

Mount & Blade 2: Bannerlord verrà tradotto anche in italiano

Come vi abbiamo riportato lunedì, da pochi giorni Mount & Blade 2: Bannerlord è disponibile in early access su Steam. L’enorme RPG sandbox open world di TaleWorlds Entertainment può essere acquistato al prezzo di 44,99€, con uno sconto del 10% fino al 13 aprile, a cui si applica un ulteriore sconto del 10% per chi possiede già un altro gioco della serie su Steam.

Sono passati oltre sette anni da quando il titolo venne inizialmente annunciato, nel settembre del 2012. I tempi di sviluppo biblici lo hanno reso attesissimo, al punto che, quando è finalmente uscito, il successo è stato immediato. A poche ore dalla release, Mount and Blade 2 è diventato il nuovo miglior lancio del 2020 su Steam. Secondo le statistiche di SteamCharts Bannerlord ha già fatto registrare un picco di 228.071 giocatori connessi simultaneamente, cosa che lo fa entrare nella top 10 dei titoli più giocati su Steam insieme a tripla A come GTA V e Doom Eternal.

Ricordiamo che Bannerlord si trova ancora in fase di accesso anticipato, che secondo gli sviluppatori durerà circa un anno prima della release ufficiale.

Ieri sera il buon Asczor ha realizzato un lungo streaming del gioco, di cui potete vedere la replica in calce alla news. Durante la diretta molti utenti ci hanno chiesto se il prodotto (al momento disponibile in inglese, cinese e turco) verrà tradotto in italiano. Ebbene, pare proprio che la risposta sia affermativa.

Vi traduciamo un estratto dell’ultimo blog post degli sviluppatori su Steam:

Il nostro attuale piano è di localizzare il gioco nelle seguenti lingue: francese, italiano, tedesco, giapponese, coreano, polacco, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato e tradizionale, spagnolo e turco. Tuttavia, durante l’Accesso Anticipato, le localizzazioni per queste lingue potrebbero mancare del tutto o potrebbero essere incomplete. Altre lingue possono essere aggiunte in seguito.

Se desideri provare tutto ciò che Mount & Blade II: Bannerlord ha da offrire, ti consigliamo vivamente di trattenerti per l’acquisto del gioco fino al rilascio completo.

Mount and Blade 2: Bannerlord verrà quindi tradotto in italiano prima del lancio definitivo. La localizzazione nella nostra lingua non riguarderà il doppiaggio, ma i sottotitoli e l’interfaccia di gioco.

Infine, siccome siamo MMO.it, è giusto concentrarsi un attimo sul comparto multiplayer del gioco. A tal proposito TaleWorlds ha dichiarato:

In termini di contenuti multiplayer, puoi aspettarti una continuazione della recente beta multiplayer, che presenta 4 diverse modalità di gioco: Schermaglia, Capitano, Deathmatch a squadre e Assedio. Continueremo a lavorare sul multiplayer durante l’Accesso Anticipato introducendo nuove funzionalità, modalità di gioco e altri contenuti aggiuntivi. Ci aspettiamo di permettere alla nostra community di ospitare server privati quando saremo ​​più vicini alla release completa del gioco.

Qui di seguito potete vedere la replica del nostro streaming di Mount and Blade 2. Presto ne faremo un altro, quindi restate sintonizzati sul nostro canale Twitch.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar