Finalmente giungono notizie anche su Valorant, il nuovo FPS tattico sviluppato da Riot Games, previsto per questa estate come free-to-play. Questo nuovo prodotto fa parte di un piano aziendale di Riot Games davvero interessante, che comprende anche prodotti cross mediali.
La software house americana ha annunciato che la closed beta inizierà il 7 aprile. Gli utenti potranno guadagnare la possibilità di accedervi tramite il seguente procedimento:
Secondo quanto dichiarato da Riot Games, per il momento la closed beta sarà disponibile in Europa, Canada, Russia, Turchia e Stati Uniti. La compagnia aggiunge:
Vogliamo coinvolgere i giocatori di tutto il mondo il prima possibile, perciò per il momento estenderemo la Beta al maggior numero di persone che ci consente di testare la nostra infrastruttura, ma non faremo provare VALORANT a tutti finché non saremo sicuri di poter gestire il tutto in questo nuovo e incerto panorama.
L’attenzione attorno a questo nuovo prodotto è molto alta e sarà interessante vedere come si comporterà durante questa fase di test. Qui di seguito potete vedere il video gameplay dalla pre-alpha di Valorant e il primo video diario degli sviluppatori.
Allora, siete curiosi di provare Valorant?
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Lascia una risposta