MMO.it

Mount & Blade 2: Bannerlord è ora disponibile in Early Access su Steam

Mount & Blade 2: Bannerlord è ora disponibile in Early Access su Steam

Il momento è finalmente arrivato: dopo molti anni di attesa, Mount & Blade 2: Bannerlord è ora disponibile in accesso anticipato su Steam al prezzo di 44,99€, con uno sconto del 10% fino al 13 aprile. Ma il titolo può anche essere acquistato sul sito ufficiale di TaleWorlds. Chi avesse il primo capitolo nella libreria Steam potrà fruire poi di un ulteriore sconto del 20%.

La formula dell’Early Access è stata scelta anche per via del periodo di lavorazione francamente infinito a cui è stato sottoposto Mount and Blade 2, al punto che la sua data di uscita impossibile è diventata perfino un meme su internet.

Il gioco, un enorme RPG sandbox open world senza particolari obiettivi né trama se non quelli che ci porremo noi e quella derivante dalle nostre avventure, contiene poi anche una componente multiplayer: una modalità di battaglie come quella del precedente capitolo, nonché una Captain Mode che permette scontri 5v5. In quest’ultima, ciascun giocatore prenderà un reparto dell’esercito, come gli arcieri, i fanti o i cavalieri e ingaggerà battaglia all’unisono con gli altri nel tentativo di sbaragliare i nemici. Il sistema è interessante e ricorda la mai dimenticata Campagna dell’Avatar di Total War: Shogun 2.

Insieme alla release in Early Access del gioco è stato anche pubblicato il trailer ufficiale, che potete vedere qui di seguito. Da notare che, secondo SteamCharts, Bannerlord ha già fatto registrare un picco di 162.617 giocatori connessi simultaneamente a poche ore dal lancio.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar