Purtroppo continua la quarantena forzata, e uno dei modi migliori per restare a casa è sicuramente giocare ai videogiochi. Per questo, a pochi giorni dalla conclusione del nostro giveaway di Valnir Rok, siamo già pronti ad annunciare un nuovo contest su MMO.it!
Anche stavolta ringraziamo i ragazzi di PR Nordic, che ci hanno fornito 10 codici Steam di Taste of Power. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un interessante strategico ambientato in un medioevo fantasy, dove è possibile scegliere tra tre fazioni: l’Europa, la Cina e il Medio Oriente.
Nella nostra versione della storia, le nazioni si scontrano per il dominio globale. Il continente è un epico campo di battaglia, quindi dovrai costruire città, reclutare truppe, studiare nuove tecnologie e spazzare via i tuoi avversari. La tua nazione ha bisogno di un vero comandante!
Normalmente Taste of Power può essere acquistato a 14,99€ su Steam, ma partecipando al nostro giveaway potrete ottenerlo gratis!
A differenza dell’ultimo giveaway, stavolta non è necessario avere Facebook per partecipare. Potete infatti scegliere uno solo tra Facebook e Instagram!
Per partecipare è sufficiente seguire i seguenti passaggi:
- Se partecipate via Facebook, mettete Mi piace alla nostra pagina Facebook e al nostro post, dopodiché commentatelo per confermare la vostra partecipazione
- Se partecipate via Instagram, mettete Follow alla nostra pagina Instagram, mettete Mi piace al nostro post e commentatelo
Il giveaway finirà martedì 31 marzo alle ore 23:59. L’estrazione sarà casuale: i fortunati verranno annunciati e contattati via messaggio privato per controllare che abbiano seguito tutti i passaggi. Se qualcuno non dovesse rispondere al messaggio, verrà estratto un altro vincitore.
Ci teniamo a ringraziare ancora PR Nordic per la gentile offerta. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Taste of Power.
Nel frattempo restate a casa, giocate e seguiteci su MMO.it. Ce la faremo insieme. Buon giveaway a tutti!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta