Gli sviluppatori di Torchlight 3 hanno presentato la nuova classe Sharpshooter (in italiano Tiratore Scelto), con un video apparso sul loro dev blog. Questa classe, la quarta del gioco insieme a Mago del Crepuscolo, Mastrorotaia e Forgiato, è agile e letale:
Questa nuova classe combina attente capacità di precisione con armi a distanza in grado di abbattere i nemici da lontano. Lo Sharpshooter è astuto e disposto a piegare le regole per sopravvivere alle orde di creature che imperversano in ciascuno dei diversi biomi del gioco.
Armato di un arco, il tiratore scelto può sparare una raffica di colpi per distruggere i nemici a distanza. Durante l’esplorazione dei diversi biomi presenti in Torchlight III, i giocatori possono potenziare le abilità che aiutano lo Sharpshooter a utilizzare una serie di sporchi trucchi e rigenerare preziose munizioni.
Perfect World Entertainment ed Echtra Games sembrano intenzionati al lancio “entro la fine dell’anno”, forse già in estate. Probabilmente il cambio di formula da MMO free-to-play a terzo capitolo della saga ne ha rallentato l’uscita.
Ricordiamo che Torchlight 3 sarà tradotto in italiano e uscirà su PC via Steam, per poi approdare anche su console. Se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito potete vedere il trailer italiano di presentazione del Tiratore Scelto.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta