MMO.it

Ubisoft: Child of Light, Watch Dogs e altri giochi riscattabili gratis

Ubisoft: Child of Light, Watch Dogs e altri giochi riscattabili gratis

Analogamente a quanto fatto da Valve su Steam, anche Ubisoft si raccoglie attorno alla propria community in questi tempi duri, e mette a disposizione degli utenti diversi giochi gratis.

Dalle 14:00 di oggi, Child of Light è scaricabile gratuitamente su PC dal sito Ubisoft e dalla piattaforma Uplay. Il gioco rimarrà disponibile per il riscatto fino alle 14:00 del 28 marzo.

Gli altri due titoli riscattabili gratuitamente sono Might & Magic: Chess Royale e Rabbids Coding. Quest’ultimo è un gioco educativo che insegna le basi della programmazione: il gameplay verte sul dare istruzioni sotto forma di blocchi di codice ai Rabbids, per far eseguire loro determinate azioni e spedirli nello spazio. Rabbids Coding, tuttavia, non è disponibile tradotto in italiano.

Inoltre segnaliamo anche la possibilità di riscattare gratuitamente Watch Dogs Standard Edition: l’action open world può essere riscattato su Epic Games Store entro il 26 marzo.

Le iniziative di Ubisoft non si fermano qui: l’azienda francese ha infatti annunciato che metterà a disposizione un free weekend di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, disponibile dal 26 al 30 marzo, sia su PC che su Xbox One e Playstation 4.

Potete controllare tutti i titoli gratuiti e i periodi di prova disponibili su questa pagina del sito del publisher francese. Approfitterete dell’occasione per rimpinguare la vostra libreria digitale?

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3, Fonte 4, Fonte 5

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar