MMO.it

Overwatch: Blizzard presenta Echo, ora disponibile sul PTR

Overwatch: Blizzard presenta Echo, ora disponibile sul PTR

Tramite il proprio canale YouTube Blizzard Entertainment ha presentato ufficialmente Echo, il 32° eroe che amplierà il roster dei personaggi di Overwatch. Nel video che trovate in fondo all’articolo vengono narrate le origini del personaggio, che era già possibile intravedere nel trailer di Overwatch 2.

La data di rilascio non è stata ancora annunciata, ma il nuovo eroe è già disponibile sul PTR, il server pubblico dedicato alla prova dei nuovi contenuti.

Echo è l’ultima creazione della Dottoressa Liao, uno dei membri fondanti dell’organizzazione Overwatch. La robot è dotata di un’intelligenza artificiale adattiva e impara osservando ed emulando. Per via di ciò, i modi di fare dell’Omnic rasentano molto quelli della sua creatrice, e questa sua capacità di copiare gli altri viene sfruttata anche nelle situazioni di combattimento. Come Ultra Echo può infatti duplicare un eroe nemico, diventandone una copia e utilizzando i suoi poteri.

Ecco tutte le abilità di Echo:

  • Colpo triplo: Echo spara tre colpi contemporaneamente, seguendo uno schema triangolare.
  • Bombe Adesive: Echo lancia una salva di bombe adesive che esplodono dopo un breve intervallo di tempo.
  • Volo: Echo si lancia in avanti per poi librarsi in volo.
  • Raggio Focalizzante: Echo emette un raggio per alcuni secondi, infliggendo danni ingenti ai bersagli con meno di metà salute.
  • Planata: Echo può planare durante la caduta.
  • Ultra – Duplicazione: Echo diventa una copia di un eroe nemico bersaglio, ottenendo accesso alle sue abilità.

 

Per ulteriori informazioni sulla storia dell’eroe vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gioco.

Ricordiamo che Overwatch è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4, e che al momento in-game è attivo l’evento Archivi 2020. Quest’ultimo consente ai giocatori di cimentarsi in varie sfide e mette in palio diverse nuove skin.

 

 

Fonte 1: comunicato stampaFonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar