MMO.it

New World: svelato l’evento PvE Crepe Corrotte

New World: svelato l’evento PvE Crepe Corrotte

Poche ore fa Amazon Game Studios ha pubblicato un nuovo post ufficiale sempre dedicato a New World, l’atteso MMORPG open world che uscirà il 26 maggio su PC tramite Steam.

Il comunicato parla delle Crepe Corrotte (in inglese Corrupted Breaches), un nuovo tipo di eventi PvE che saranno disponibili nel mondo di Aeternum. Sostanzialmente si tratta di zone malsane costruite dai Corrotti, una delle tre fazioni NPC di New World. I giocatori dovranno ovviamente sconfiggere questi mob e ripulire la zona in questione.

Se avete mai giocato a RIFT, la meccanica è praticamente la stessa. Da notare però che saranno presenti quattro tipi di Crepe Corrotte: i Monoliti Corrotti, i Portali Corrotti, i Boschi Infestati e gli Alveari Infetti.

Potete leggere tutto il comunicato in italiano di seguito, dopo la nostra video anteprima dedicata. Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Comunicato completo in italiano

Aeternum è una terra di sconfinata bellezza, minacciata dall’intenzione dei Corrotti di conquistarla e sottometterla a loro oscuro potere, trasformando quello che un tempo era un mondo sereno in un luogo piegato alle loro volontà. Aprono profondi squarci sottoterra e invadono il territorio con creature e strutture corrotte. Una spessa coltre di fumo riempie l’aria e ogni cosa si illumina di un oscuro bagliore rosso. Sono le cosiddette Crepe Corrotte.

Quando stabilisci un rifugio sicuro in un Insediamento o Fortezza, i Corrotti se ne accorgono. Le Crepe Corrotte cominciano a comparire sul tuo territorio, intralciando i tuoi spostamenti e la raccolta di risorse finché non vengono distrutte. A sorvegliare queste Crepe ci sono gli Accoliti della Corruzione. Allo stesso modo dei loro fratelli minori, i Seguaci, assorbono le forze oscure della Corruzione per evocare e alimentare i terrificanti portali e monoliti che formano il cuore delle Crepe Corrotte. Sono dei temibili avversari in grado di cambiare rapidamente le sorti di una battaglia, percorrendo grandi distanze sospesi in aria, scagliando fulmini mortali di energia spettrale ed evocando sfere esplosive di Corruzione pura.

Ma fortunatamente, c’è un modo per distruggere queste terribili creature. Dovrai allearti e distruggere i nemici proteggendo il cuore pulsante della Crepa. Dopo aver distrutto le creature Corrotte, avrai bisogno di un bastone infuso di azoto per sigillare la Crepa. Sigillando una Crepa Corrotta, non solo libererai il tuo territorio da una pericolosa minaccia, ma guadagnerai delle risorse uniche e introvabili. Ricordati, però, di non abbassare la guardia, perché le Crepe Corrotte non rimarranno chiuse per sempre. Più forte diventerai, maggiori saranno le probabilità di subire attacchi dai Corrotti. Apriranno Crepe sempre più potenti dalle quali emergeranno creature di dimensioni e potenza incredibili. I Corrotti sono nemici implacabili che non si fermeranno finché non ti avranno eliminato dalla faccia di Aeternum.

 

New World beta New World amazon

Anche in una giornata apparentemente tranquilla, avventurarsi in New World può essere pericoloso, ma con l’aiuto della mappa potrai vedere i Territori colpiti dalla Corruzione. Ingrandendo la mappa, potrai visualizzare gli indicatori che evidenziano le Crepe Corrotte disseminate in tutto il territorio. In questo modo, potrai pianificare il tuo tragitto e decidere se evitare questi pericoli oppure andare incontro ad essi.

Le Crepe Corrotte possono variare per livello di difficoltà, dimensioni e numero di difensori nemici. Alcune Crepe Corrotte possono essere gestite da un singolo giocatore, mentre altre richiederanno gruppi di lottatori esperti. Preparati all’imminente battaglia creando il bastone di azoto e le pozioni che ti serviranno per proteggerti dalla Corruzione. Di seguito, troverai alcuni esempi di Crepe Corrotte che incontrerai durante la tua avventura ad Aeternum.

Monolite Corrotto – Un gruppo di Fanatici Corrotti ha rinvenuto un imponente monolite antico e gli ha conferito il potere di diffondere la Corruzione su tutta la terra.

New World beta New World amazon corrupted breaches

Portale Corrotto – Accoliti Corrotti aprono un portale per portare le forze del loro esercito nel territorio.

corrupted breaches beta

Bosco Infestato – L’Azoto Corrotto si è propagato sottoterra, squarciando il suolo e generando un’abominevole e perversa creatura. Fuggire ai suoi lunghi viticci sarà un’impresa molto pericolosa.

New World beta New World amazon

Alveare Infetto – Un alveare gigantesco creato dalla Corruzione, genera e alimenta il potere degli esseri corrotti che risiedono fra le sue mura.

corrupted breaches beta amazon

I Corrotti sono alla tua porta. Le crepe squarciano la terra facendo emergere spaventosi nemici. Come sceglierai di affrontarli? Restando al riparo dietro le tue imponenti mura in attesa dell’invasione dei Corrotti? Oppure attaccandoli e respingendoli nelle profondità da dove sono giunti?

 

In conclusione, noi di MMO.it ricordiamo che New World sarà disponibile dal 26 maggio 2020 e sarà tradotto in italiano. Ad aprile si terrà la closed beta, accessibile per chiunque avrà effettuato il preorder.

Se volete saperne di più potete guardare l’ultimo video diario degli sviluppatori dedicato al sistema di combattimento e progressione, mentre qui di seguito trovate il tweet che mostra un breve video delle Crepe Corrotte.

 


Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar