MMO.it

Sea of Thieves: live il nuovo update Heart of Fire

Sea of Thieves: live il nuovo update Heart of Fire

Dopo Crews of Rage (in italiano Ciurme della Rabbia), oggi è approvato su Xbox One e Windows 10 l’ultimo aggiornamento di Sea of Thieves, chiamato Heart of Fire. Inizialmente l’update sarebbe dovuto uscire l’11 marzo, ma è stato rinviato di un giorno per correggere un bug scoperto all’ultimo minuto.

La nuova patch pesa 5,34 GB su Xbox One, mentre 9,12 GB su Xbox One X e PC. Come da tradizione Rare ha pubblicato le patch notes e il trailer ufficiale, che potete vedere in calce all’articolo.

Heart of Fire vede diverse novità, tra cui anzitutto una nuova Tall Tale (Storia Assurda) intitolata “Cuore di fuoco”: la quest può essere presa all’avamposto Morrow’s Peak, nella regione Devil’s Roar, e prosegue la storia iniziata lo scorso novembre con The Seabound Soul, quindi chi ha già completato la Tall Tale con Arthur Pendragon e Stitcher Jim potrà continuare direttamente con Heart of Fire. Qui faranno la loro comparsa nuovi indovinelli e nuove sfide da superare, le letali trappole di fuoco.

Arrivano poi le palle di cannone a catena: queste possono essere caricate nei cannoni e sparate contro le navi nemiche per abbatterne gli alberi maestri. Le palle di cannone a catena possono essere devastanti, quindi gli sviluppatori ne hanno ridotto il raggio, così da spingere i giocatori ad avvicinarsi se vogliono usarle contro un’altra nave.

Verrà aggiunta anche una nuova arma da lancio, la Bomba esplosiva o Blunderbomb. Come intuibile questa causa un’esplosione nell’area in cui viene lanciata, respingendo i giocatori e destabilizzando le navi, ma senza arrecare danni diretti allo scafo.

Nelle taverne inoltre Duke offre un nuovo tipo di viaggio speciale, la Corsa di Atena, che però è disponibile solo per le Leggende pirata: questo contenuto ricompensa i giocatori con i preziosi Tesori di Atena, che valgono moltissimo sia come oro che come reputazione nella Fortuna di Atena.

Da notare che ora le casse di munizioni si possono vendere anche dall’Alleanza del Mercante, mentre nelle opzioni è stato aggiunto un parametro per la saturazione dei colori. Infine non mancano nuove skin, set per la nave e aspetti per i pet, nonché un nuovo set cosmetico per le armi a tema di… banane.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar