Dopo tanti leak e voci di corridoio, è infine giunta la conferma ufficiale: Activision ha appena annunciato Call of Duty: Warzone, nuova modalità battle royale stand-alone basata su Call of Duty: Modern Warfare.
Call of Duty: Warzone uscirà oggi (martedì 10 marzo) su PC, PlayStation 4 e Xbox One: come da titolo, questa modalità sarà free-to-play, quindi potrà essere scaricata e fruita gratuitamente da tutti.
Come recita il comunicato ufficiale:
In arrivo il 10 marzo, Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte.
Warzone è disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che non conoscono Call of Duty potranno provare la modalità allenamento per apprendere le meccaniche di base e affinare le proprie abilità prima di lanciarsi in partite Battle Royale online complete.
Da notare che Warzone sarà cross-platform: sarà quindi possibile giocare insieme tra utenti PC, PS4 e Xbox One. Inoltre i giocatori potranno sfidarsi in Solo, Duo e Trio, scegliendo tra due modalità di gioco e diverse mappe classiche della serie.
Qui di seguito potete vedere il trailer italiano di Warzone e il tweet degli sviluppatori di Infinity Ward. Infine, se siete interessati potete leggere la nostra recensione di Call of Duty: Modern Warfare.
Introducing a Game-Changing Free-to-Play Experience – Call of Duty: Warzone. A New and Massive Combat Experience with up to 150 Players from #CallofDuty #ModernWarfare is Free-to-play for Everyone. #Warzone #FreeCallofDuty
Trailer and Details here: https://t.co/49wzAZNsN1 pic.twitter.com/HnxiLT5cqB— Activision (@Activision) March 9, 2020
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta