MMO.it

Destiny 2: svelata la Stagione dell’Intrepido, trailer e roadmap

Destiny 2: svelata la Stagione dell’Intrepido, trailer e roadmap

Nelle scorse ore Bungie ha annunciato ufficialmente la Stagione dell’Intrepido, svelando la data di uscita e i contenuti in arrivo con il nuovo evento di Destiny 2 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

La Stagione dell’Intrepido inizierà il 10 marzo e durerà fino al 9 giugno. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer di gameplay che illustra tutte le novità, che potete vedere subito dopo il comunicato ufficiale:

Attesissima tra i giocatori grazie al ritorno delle Prove di Osiride, una delle più iconiche modalità di Destiny, la Stagione dell’Intrepido è un invito ai neofiti e ai giocatori veterani per vedere come si sviluppa la storia di Destiny, svelare questo emblematico universo e scoprire nuove attività.

Con la Meridiana liberata dalle grinfie della Legione Rossa, uno scuoiatore psionico che è riuscito a fuggire mette in atto uno stratagemma disperato per vendetta contro l’Ultima Città. I Guardiani della Luce mettono da parte le vecchie differenze per unirsi a improbabili alleati a salvare la Città dalla distruzione totale.

 

Ecco quindi le principali caratteristiche della Stagione dell’Intrepido:

  • Il ritorno della modalità PvP Prove di Osiride
  • Nuove armi e armature esotiche
  • Nuovo Pass Stagionale e ricompense
  • Evento stagionale gratuito Giochi dei Guardiani
  • Continua la storia di Destiny: combatti con Rasputin per salvare l’Ultima Città
  • Nuovi manufatti stagionali: nuove modalità e nuovi potenziamenti per il combattimento

 

Non è tutto: la software house di Bellevue ha anche svelato la roadmap completa della stagione dell’Intrepido con la scaletta di tutti gli eventi previsti nelle prossime settimane, come potete vedere nell’immagine di seguito. Per maggiori dettagli visitate il sito ufficiale italiano.

Ricordiamo che da ottobre Destiny 2 è disponibile gratuitamente su Steam nella versione free-to-play Nuova Luce. Infine, se volete saperne di più sull’ultima espansione, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Ombre dal Profondo.

 

Destiny 2 Stagione dell'Intrepido destiny 2 roadmap

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar